Altre News

Le novità presentate da Micro Focus

Pagina 2: Le novità presentate da Micro Focus

Un po' più in dettaglio riportiamo le caratteristiche delle soluzioni introdotte da Micro Focus, così come sono state comunicate dalla casa madre.

ArcSight Data Platform (ADP) nella versione 2.2 introduce la funzione di parsing nativo dei log, l'arricchimento e la normalizzazione dei dati di sicurezza all'interno dell'innovativo Event Broker, per una scalabilità operativa su qualsiasi volume di dati, estendendo la potenza dei connector di ArcSight direttamente all'interno di Event Broker. La nuova partnership con Elastic sottolinea come la flessibilità e l'architettura aperta di ArcSight consentano la condivisione dei dati all'interno dell'azienda. Questa partnership fornisce ai team responsabili dell'IT e della sicurezza dati arricchiti per una miglior visibilità e customizzazione all'interno dei potenti search dashboard di Elastic.

Built-in Security Analytics e dashboard potenziate: ArcSight Investigate 2.0 integra funzionalità di analisi della sicurezza che vengono visualizzate all'interno di dashboard predefiniti basati su Vertica per fornire intelligence agli analisti della front-line.cybersecurity3

Supporto di ambienti ibridi: Change Guardian 5.0 esegue il monitoraggio dei cambiamenti apportati ad Active Directory nel cloud (Azure Active Directory) e consente alle aziende di utilizzare NetIQ Change Guardian all'interno di ambienti hybrid IT. Con l'attuale integrazione SIEM che comprende ArcSight, Change Guardian invia ora dati real-time intelligenti sugli eventi da Azure Active Directory alle soluzioni SIEM come ArcSight, potenziando così le funzionalità di reporting SIEM complessive.

Protezione dei dati sensibili all'interno dell'Hybrid IT: Il nuovo SecureData Cloud for AWS implementa la sicurezza data-centric in hosting su AWS utilizzando funzionalità operative, di trust e risorse di elastic computing native su cloud. Le aziende possono accelerare il deployment di workload di hybrid cloud contenenti dati sensibili alla velocità degli ambienti DevOps pur conservando la compliance con normative come PCI e GDPR. SecureData Cloud for AWS mette a disposizione controlli omogenei sulla privacy e sulla sicurezza dei dati contenuti nelle risorse IT on-premise così come nelle applicazioni cloud per funzionalità analitiche scalabili, elaborazione dei dati enterprise e transazioni mission-critical.

Automazione della protezione DevOps: Il portafoglio Fortify è stato potenziato per permettere a sviluppatori, IT e responsabili delle operazioni di eseguire in modo sicuro e trasparente i test applicativi sia in DevOps che in produzione per mezzo di automazione e analytics senza bloccare il ciclo di vita dello sviluppo software.