Reseller

Smartphone e tablet Goclever nell’offerta di Cometa

Cometa, azienda della distribuzione particolarmente attiva nel Sud Italia, ha siglato un accordo con Goclever per la distribuzione dei propri device di elettronica di consumo.

Saranno smartphone e tablet i prodotti Goclever su cui Cometa punterà, a partire dalla famiglia di tablet Goclever Aries dotata di 4 core, connettività 3G, funzione telefono e GPS integrato; i Goclever Aries 101 da 10", Goclever Aries 785 da 7.85"; Goclever Elipso 71, tablet da 7" 3G con funzione telefono, GPS-A, GPS ed EPO per la navigazione senza l'utilizzo della SIM dati e dotato di tutti gli accessori per la macchina, con braccetto e porta tablet da parabrezza; e infine il Terra 70L e Terra 101 Wi-fi Dual core con porta HDMI.

A questi si affiancano gli smartphone della famiglia Insignia 5X. Tutti dispositivi che si accompagnano a una garanzia di 2 anni, con possibilità di DOA (Dead On Arrival) nei primi 7 giorni.

Presente in più di 4 continenti, Goclever rappresenta una realtà in espansione che, oltre a smartphone e tablet, in varie versioni, propone una serie di dispositivi fra cui fotocamere sportive e per auto, navigatori e media player, più una vasta scelta di periferiche e una vasta dotazione di accessori per i prodotti.