Reseller

Snom Technology entra a far parte del Gruppo Vtech

Snom Technology, multinazionale specializzata in soluzioni VoIP con sede a Berlino, ha annunciato di essere stata acquisita dal Gruppo Vtech, produttore di telefoni cordless e fornitore nel settore dei prodotti di e-learning, fondato nel 1976. L'acquisizione ha lo scopo di creare nuove sinergie sia per la copertura del mercato sia per lo sviluppo dei prodotti.

Vtech vanta un'importante competenza tecnologica e presenza commerciale a livello internazionale che può offrire un supporto importante nello sviluppo e nella commercializzazione di telefoni VoIP di qualità per Snom Technology.

 

dreamstime m 40706379

André Deloch, Presidente del Board di Snom, ha commentato l'acquisizione dell'azienda da parte di Vtech sottolinendo come: "la combinazione dei punti di forza di VTech e Snom favorirà il rafforzamento della posizione di mercato e il consolidamento della leadership tecnologica di entrambe le aziende. Per le attività di Snom, la presenza di VTech avrà risvolti positivi ed immediati, soprattutto nella regione Asia/Pacifico e nel Nord America".

La transazione sarà soggetta all'approvazione da parte delle rispettive autorità di regolamentazione competenti.