Reseller

Solair cerca partner per l’IoT

Sta cercando nuovi partner che, come lei, credono nelle grandi potenzialità di un settore in rapido sviluppo, quello delle applicazioni per l'Internet of Things (IoT). Solair è una giovane realtà nata nel 2011 con sede a Bologna che con la sua Solair application platform offre la possibilità di creare facilmente applicativi per l'IoT customizzati sulle esigenze del cliente e pronti per l’utilizzo. 

Con il programma Solair Solution Partner la società si rivolge a system integrator, consulenti aziendali, VAR, ISV, interessati a differenziare la propria offerta con soluzioni per l'IoT complete e innovative. Il programma vuole fornire al partner il know how necessario per far crescere il proprio business nel mercato dell'Internet of Things fornendo le competenze necessarie per lo sviluppo di soluzioni verticali con Solair Application Platform.

I benefici per i partner vanno dai Lead generation program alla formazione tecnica e commerciale, con  l'accesso a documentazione informativa e di marketing (guide, presentazione e così via) così come l'accesso al Customer Success Centre e alla relativa documentazione, tra cui video tutorial. 

Il programma offre anche il supporto per la realizzazione di soluzioni ad hoc e per la creazione di partnership strategiche al fine di approcciare diversi segmenti di mercato. "Il nostro team di R&S può affiancare il partner in ogni fase del processo di sviluppo di applicativi IoT: il nostro valore aggiunto sta nella nostra piattaforma cloud-based, estremamente flessibile e di facile utilizzo, che consente di arrivare a fornire al cliente finale una soluzione per l’IoT intuitiva e facile da gestire" fa presente Tom Davis, CEO di Solair.