Manager

SonicWALL protegge le mail tramite il cloud

La nuova famiglia di soluzioni Dell Software per la mobilità è stata ideata con l'obiettivo primario di indirizzare una vasta gamma di strategie di abilitazione BYOD, semplificando l’estensione e la gestione dell’accesso mobile, aumentando la sicurezza dei dati a cui si accede da remoto, ampliando l’accesso alla rete per un supporto BYOD migliore, e ottimizzando l’esperienza degli utenti quando accedono alle applicazioni aziendali da una vasta gamma di dispositivi mobili.

La famiglia di soluzioni per la mobilità comprende strategie di gestione Corporate-Owned, Chose-Your-Own, e Bring-Your-Own-Device (BYOD.

 

Inoltre, le soluzioni possono essere configurate per lavorare insieme come parte di un’offerta chiavi in mano, che integra la gamma di dispositivi Dell, tra cui la gestione degli endpoint, accesso remoto alla rete, monitoraggio, virtualizzazione, protezione dei dati, sicurezza e gestione delle identità. Le espansioni della famiglia comprendono:

• KACE K1000 Management Appliance: migliora la gestione delle patch con supporto a Windows 8 e Windows 2012, copertura patch estesa e migliorata disponibilità di patch.

• KACE 3000 Mobile Management Appliance:- già disponibile, l’appliance estende la gestione di sistemi a smartphone e tablet.

• Dell Wyse Client Cloud Manager 2.0: la nuova versione fornisce connettori enterprise migliorati e l’integrazione ad Active Directory per la gestione automatizzata degli utenti e funzionalità di single sign-on.

• Dell Data Protection-Encryption: estende la capacità di proteggere i dati alla periferia aziendale, dagli endpoint al mobile e su cloud.