Reseller

Stratio è Partner Tecnologico di Huawei

Huawei ha assegnato a Stratio, società con sedi in USA e in Spagna, la qualifica di ‘Solution Partner Huawei' per le soluzioni Enterprise Data Center. Un Solution Partner Huawei è in grado di integrare i prodotti e le soluzioni Huawei con i suoi servizi, le sue tecnologie e offerte di consulenza.

Stratio, in particolare, è stata certificato come ‘Partner tecnologico', una delle tre categorie che compongono la classe dei Solution Partner, di cui fanno parte anche i Partner di servizio e i Partner di consulenza. 

 

Impresa

 

Stratio ha ideato una piattaforma Big Data, utilizzando Apache Spark e integrando i database SQL e SQL distribuiti. Questo sistema è risultato meno complesso rispetto ad altre piattaforme, offrendo ai clienti il controllo sul software Big Data e consentendo di ottenere risposte rapide all'interrogazione dei dati. 

Grazie a questa certificazione, Stratio potrà implementare le proprie soluzioni Big Data e Analytics sul portafoglio di prodotti Server e Storage di Huawei. Le soluzioni congiunte Huawei e Stratio consentono ai clienti di avere una soluzione per infrastrutture Big Data ottimizzata e di facile gestione. 

"Siamo lieti che Stratio sia stata scelta come Solution Partner di Huawei dandoci così l'opportunità di offrire le nostre soluzioni all'avanguardia a un maggior numero di clienti in Europa e nel mondo", ha commentato Alberto Mendez, Head of Partnerships di Stratio. "Huawei è un leader globale nell'ambito dei data center e dei Big Data. Combinando il suo know-how con la nostra esperienza nel settore si realizza una partnership di successo sia per le nostre due aziende che per i nostri clienti".