Reseller

Su Facebook il concorso Jabra per chi ama la musica

Per festeggiare l'arrivo dell'estate Jabra ha lanciato un nuovo concorso sulla sua pagina Facebook rivolto agli appassionati di musica. Per partecipare basta cliccare sulla pagina Facebook di Jabra Italia, diventarne fan ed entrare nella sezione Summer Competition e compilare i campi richiesti.

I prodotti messi in palio sono le nuove cuffie Jabra Revo e lo speaker portatile Jabra Solemate, per musica e chiamate wireless ovunque ci si trovi. Le cuffie Jabra Revo sono costruite in alluminio, acciaio e una fascia infrangibile e flessibile per qualsiasi tipo di indossabilità. Sono dotate di tecnologia Dolby Digital Plus e hanno cuscinetti morbidi in grado di memorizzare le forme per vestire al meglio e restare aderenti. 

Jabra Solemate è invece uno speaker portatile collegabile a cellulari, computer o tablet. Grazie alle sue dimensioni compatte, alla base in gomma e al cavo audio da 3,5 mm, Jabra Solemate è adatto per essere trasportato ovunque. Il tempo per partecipare al concorso scade il 30 giugno e i vincitori saranno estratti e comunicati il 2 luglio.