Manager

Swedx lancia sul mercato i totem ultrasottili Blade e Kiosk

Il Digital Signage di ultima generazione si fa sofisticato e richiede strumenti ad altissima definizione, dinamici, interattivi, e che siano piacevoli e attraenti da vedere. A rispondere a tutte queste aspettative, quasi una quadratura del cerchio,  ci ha provato Swedx  con due nuove serie di prodotto.

Le due serie Blade e Kiosk, ciascuna disponibile in diverse configurazioni, rientrano nella categoria dei totem per la comunicazione di prossimità indoor e si caratterizzano, osserva l'azienda,  per uno spessore di soli 36 mm che garantisce un ingombro minimo, e per uno schermo luminoso e ad altissima definizione.

Chiosco Swedx autostabile
Chiosco Swedx autostabile

I totem Swedx possono essere utilizzati in modalità stand alone una volta collegati ad un impianto elettrico e sono dotati di una porta USB  con cui caricare i contenuti da visualizzare. Vediamo le due serie più in dettaglio per quanto concerne le funzioni e gli aspetti tecnici.

La Serie Kiosk è la serie entry level e si compone di modelli con monitor di differenti dimensioni. Nati per un utilizzo stand alone, hanno finiture in alluminio e possono essere acquistati nelle dimensioni 42", 50" e 58" 4K. Nelle versioni da 50" e 58" sono disponibili anche touchscreen (con uno spessore di soli 54 mm totali).

La Serie Blade è realizzata in vetro anteriore e alluminio posteriore e rappresenta la gamma dei totem Swedx più raffinata. E' acquistabile nei formati 40" (full HD) 50" 4K e 58" 4K. In tutti i formati è abbinabile ad una cornice touchscreen appositamente studiata.

"Abbiamo scelto di portare sul mercato italiano i totem di Swedx perché garantiscono prestazioni eccezionali in un ambito di utilizzo molto vasto. Vera rivoluzione del settore anche in termini di immagine e di identità comunicativa, sono i più sottili al mondo e costruiti per durare; inoltre sono subito pronti all'utilizzo perché non devono essere assemblati", ha dichiarato Domenico Tagarelli, Responsabile Gestione Tecnica di Zenyth, azienda specializzata nell'ideazione ed erogazione di soluzioni di Digital Signage.