Tom's Hardware Italia
Reseller

Switch evoluti nella serie 1910 di ZyXEL

ZyXEL svela la nuova serie 1910 di Switch Web Managed, grazie ai quali configurare le principali funzioni tramite una semplice interfaccia Web, senza avere particolari competenze.

Nel mercato degli switch si sta diffondendo una nuova fascia di prodotti, gli Switch Web Managed con cui è possibile configurare le principali funzioni tramite una semplice interfaccia Web, senza la necessità di una formazione specialistica o di staff IT dedicato.

ZyXEL offre la sua nuova serie 1910 di Switch Web Managed che comprende il necessario per la distribuzione di applicazioni e servizi che dipendono dalla larghezza di banda costante e dalle prestazioni, quali voce, video e servizi cloud-based attraverso la rete.

La nuova Serie 1910 è già a disposizione di tutti i clienti ZyXEL e offre una gamma completa di prodotti a 24 o 48 porte con caratteristiche quali il supporto SNMP, 1GB Ethernet su tutta la gamma anche in versione Power over Ethernet e porte a 10 GbE.

Questo rende la serie di switch 1910 ideale per le Pmi e le aziende che desiderano implementare le comunicazioni unificate, i servizi di telefonia hosted IP e le soluzioni di monitoraggio IP mantenendo costi contenuti. La serie 1910 di Zyxel comprende sei modelli.