Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Reseller

Talentia Software e Gruppo Formula insieme per innovare

Talentia Software, società che sviluppa soluzioni per la gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria e delle risorse umane, e Gruppo Formula, system integrator italiano attivo nel settore del software gestionale per la media e grande impresa, festeggiano 4 anni di collaborazione e rinnovano il reciproco impegno volto a garantire la customer satisfaction e nuove opportunità di business alle aziende.

La partnership è stata siglata nel 2014 e prevede l’inserimento della soluzione standard Financial Performance di Talentia Software nell’offerta di Gruppo Formula. Quest’ultimo, grazie all’expertise consolidata nell’area Finance, sta proseguendo con le attività di implementazione e distribuzione ai  clienti.

Talentia Gruppo Formula@Meet Talentia 2018 ld

In occasione dell’evento Meet Talentia FPM, tenutosi lo scorso 7 giugno a Bologna, Gruppo Formula ha invitato Elettra Investimenti per presentare il caso di successo che, avvalendosi della soluzione di corporate performance management, ha potuto migliorare i risultati di performance. Una testimonianza voluta per mostrare la validità e l’efficacia di Talentia Financial Performance, come soluzione che semplifica e velocizza i processi di consolidamento, e le competenze di Gruppo Formula nell’affiancare il cliente nel progetto di implementazione.

Per ampliare l’ecosistema di clienti, Talentia Software e Gruppo Formula hanno in programma lo sviluppo di nuove attività di marketing congiunte nei prossimi mesi. 

"Abbiamo condiviso da subito la vision e l’impegno di Gruppo Formula, volti a migliorare le attività dei CFO con la garanzia di strumenti efficaci, performanti e innovativi. I risultati ottenuti finora testimoniano il successo di questa partnership – ha commentato Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software -. Esperienze positive, come quella presentata al Meet Talentia dello scorso 7 giugno, ci spronano a continuare insieme e a consolidare sempre di più una collaborazione proficua sia per noi sia per i nostri clienti."