Tandberg distribuita in Europa da Hammer

La partnership amplia la presenza a livello europeo di Tandberg Data e offre nuove opportunità al vendor grazie all’approccio a valore aggiunto di Hammer

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Tandberg Data si è impegnata con il distributore inglese Hammer specializzato in storage al fine di accelerare la propria presenza e la crescita del business nell’area europea. Il distributore, con sede nel regno Unito, ha accresciuto la propria presenza in Europa con uffici in Scandinavia, Italia, Olanda, Belgio e Francia e adesso distribuirà l’intera gamma di prodotti Tandberg Data per l’archiviazione e protezione dati. Hammer rappresenta per Tandberg un distributore a valore in grado di rafforzare la rete europea di vendita grazie all’esperienza accumulata negli anni nel settore specifico dello storage. Dall’altra parte per Hammer l’introduzione dei prodotti di Tandberg gioca un ruolo significativo nello sviluppo del mercato tape e backup in tutta l’Europa continentale.

Tandberg Data offre, infatti, una soluzione unica di lavoro out-of-the-box completa di software di backup, che garantisce risparmi a livello di costi e di tempo. Inoltre grazie alla disponibilità dell'interfaccia Fibre Channel su alcuni dei prodotti del vendor, Hammer è in grado di andare a soddisfare anche le esigenze del mercato Apple.