Reseller

Tante idee per il Natale da Jabra

Jabra, il produttore di soluzioni audio che lasciano le mani libere, propone una serie di prodotti che si possono utilizzare per conversare e ascoltare musica, per esempio, mentre si praticano attività sportive o mentre si sta guidando, e che possono diventare delle utili idee regalo per il Natale.

A partire dagli auricolari Jabra Sport Wireless+ che si possono comodamente utilizzare durante le attività sportive, grazie al filo che passa attorno al collo con una clip. Consentono di rispondere a una chiamata e ascoltare musica anche con la radio FM integrata.

Jabra propone anche un altoparlante tascabile, il Jabra Solemate Mini. È disponibile in più colori ed è resistente a sudore, polvere e spruzzi grazie alla protezione in gomma. Dispone di una batteria che Jabra assicura della durata di 8 ore ed è dotato della tecnologia NFC (Near Field Communication) per il collegamento immediato ai dispositivi abilitati.

Per chi invece passa tanto tempo in macchina e necessita di un altoparlante wireless è disponibile jabra Tour, il vivavoce che si aggancia all'aletta parasole dell'auto. Dotato di doppio microfono e della tecnologia Noise BlackOut per chiamate in alta definizione.

Inoltre quando non riceve chiamate è possibile utilizzarlo per trasmettere in streaming contenuti multimediali. Sempre per effettuare chiamate a mani libere sono disponibili altri due prodotti, Jabra Style e Jabra Classic.

Le prime sono cuffie dotate di tecnologia NFC, molto leggere e di piccola dimensione per non essere appariscenti  quando indossate. In più offrono la funzione Find My Jabra dell'app Assist per trovare le cuffie che si sono perse.

Le jabra Classic invece sono le tradizionali cuffie Bluetooth con in più una guida vocale che aiuta ad accoppiare i dispositivi e annuncia quando è il momento di ricaricare e il nome della persona che sta chiamando.