TD-W8960, il router multiuso di TP-Link

Dal vendor una soluzione all-in-one utilizzabile in ambito lavorativo e multimediale che consente il passaggio tra connessioni ADSL e fibra o cavo

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

La cinese TP-Link continua ad ampliare la sua offerta di prodotti per il mercato italiano con il lancio di un nuovo modem router TD-W8960, una soluzione all-in-one utilizzabile in ambito lavorativo e multimediale. 

Il dispositivo ha le caratteristiche di un modem DSL ad alta velocità, un NAT router a 4-Porte 10/100Mbps ed un Access Point wireless N fino a 300 mbps. È adatto a un utilizzo in ambito lavorativo, ma anche per l’intrattenimento, tra cui il gaming e il media streaming. In più consente di passare facilmente da una connessione ADSL classica a una connessione via cavo o fibra. 

Il TD-W8960 di TP-Link utilizza i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti da internet, mentre, con la funzione  Parental Controls, impedisce l'accesso ai siti selezionati o imposta un limite di tempo per la navigazione in internet. Il prezzo indicato dal vendor sarà di 59,90 euro Iva inclusa.