Opinione

Teaser: Come raccontare storie in video

Venerdì 31 luglio alle 14:00, dopo ben 51 appuntamenti, si terrà puntata finale di questa prima incredibile stagione di Imprenditori in Video, in cui abbiamo potuto scoprire il potere della comunicazione digitale.

I video sono infatti uno strumento importantissimo per le aziende, un qualcosa di irrinunciabile per avere un vantaggio strategico e rimanere competitivi in un mercato sempre più aggressivo.

Nell’ultima puntata di questa prima serie di appuntamenti riscopriamo insieme a Manabe Repici alcuni dei momenti più iconici e illuminanti della stagione, tirando le somme su Imprenditori in Video e ringraziando tutti coloro che ci hanno accompagnato e seguito in questi ultimi mesi.

Ci sarà ovviamente del tempo anche per le vostre domande, per risolvere qualche vostro dubbio o anche solo per salutarci prima della pausa estiva di Imprenditori in Video. Nessuna paura però: il prossimo 14 settembre torneremo più in forma di prima, pronti a raccontarvi nuovamente tante storie di successo e l’importanza della comunicazione digitale con la seconda stagione di Imprenditori in Video!

Per non perderti la live imposta il promemoria a questo link. Scopri il calendario completo e come essere sempre aggiornato sulle nuove dirette cliccando su questo link.