Opinione

Teaser: La sfida della threat intelligence

 Mercoledì 3 febbraio scopriamo insieme a Giulio Vada, Regional Sales Manager di Group-IB, quella che è la grande importanza della threat intelligence e com’è la situazione italiana a riguardo.

Giulio Vada è Regional Sales Manager di Group-IB, player a livello mondiale del settore Threat Hunting and Intelligence che sta rafforzando sempre più la propria presenza in Europa, dove punta a diventare un punto di riferimento per la sicurezza dalle minacce informatiche.

Brand protection, threat intelligence e digital forensic: questi sono solo alcuni dei campi d’azione di Group-IB, con la società che è partner di INTERPOL, EUROPOL e numerosi provider di soluzioni di cybersecurity.

Grazie alla sua grande cultura in materia, Giulio Vada ci racconta quella che è la sua esperienza nel mondo della threat intelligence, con un occhio di riguardo a quella che è l’attuale situazione italiana.

Per non perderti la live imposta il promemoria a questo link. Scopri il calendario completo e come essere sempre aggiornato sulle nuove dirette cliccando su questo link.