IT Pro

Teradata aumenta la potenza del suo Database

Teradata ha annunciato la disponibilità di Teradata Database 14.10, caratterizzato da significativi miglioramenti e che in particolare sfrutta gli in-database analytics, utilizza l’in-memory processing, offre l’accesso semplificato per Apache Hadoop e migliora le prestazioni.

Obiettivo della sinergia tra la potenza di Teradata Database 14.10 ed il supporto dei migliori partner tecnologici, ha illustrato la società, è stato quello di fornire alle aziende che lo adottano un concreto vantaggio competitivo.

Scott Gnau

"Siamo entusiasti di annunciare il rilascio ufficiale del Teradata Database 14.10, il più avanzato motore analitico oggi disponibile che presenta una serie di innovazioni inedite e una maggiore potenza a livello database", ha commentato il rilascio Scott Gnau, presidente di Teradata Labs.

La società ha evidenziato anche come Teradata sia stata più volte riconosciuta per il suo forte spirito d’innovazione che trova la sua massima espressione proprio nel nuovo Teradata Database 14.10. 

"L’innovativo e flessibile ecosistema analitico di Teradata consente alle aziende di rispondere allo stesso tempo alle richieste di business strategiche più esigenti e complesse e a quelle in tempo reale. Queste nuove capacità sono supportate da diversi partner che hanno testato e supportano Teradata Database 14.10", ha affermato Teradata.