Reseller

Tiscali mette al sicuro i “naviganti” Web con F-Secure

F-Secure e Tiscali, hanno lanciato congiuntamente Tiscali Security, una suite per la protezione multidevice che rende sicura la navigazione sia da dispositivi fissi che mobili per i clienti consumer e le micro imprese.

Tiscali Security è un servizio di sicurezza 'convergente' fisso-mobile, che abbina una protezione completa fruibile in maniera estremamente semplice.

Oltre alla protezione da virus, spyware e spam, il nuovo servizio include altre funzionalità tra cui il Parental Control, per una navigazione protetta e personalizzata per bambini e adolescenti, la protezione per il Banking online, la protezione da truffe e da furti d'identità e, per i dispositivi mobili, l'Anti-theft, ossia la protezione dei propri dati in caso di furto o smarrimento del device, con la possibilità di localizzare il dispositivo perso o rubato. I sistemi operativi supportati sono ad oggi Android per il mobile e Windows e Mac per il fisso.

Tiscali Security è disponibile nei tagli da 1/3/5/10 licenze, e permette tramite l'accesso a un portale la gestione delle proprie licenze: l'utente può decidere dove installarle, può migrarle da un dispositivo all'altro in ogni momento e può anche aggiungere o sostituire i dispositivi nel corso dell'abbonamento al servizio.

Non occorre installare un eseguibile e inserire codici, basta scaricare il software su proprio dispositivo mobile o sul pc. Le suite da 5 e 10 licenze sono indicate anche per le micro imprese che vogliono proteggere i dati sensibili del proprio lavoro.
I dettagli dell'offerta Tiscali Security sono disponibili al seguente link: http://servizi.tiscali.it/sicurezza