Reseller

Top Consult rottama il vecchio gestionale

Top Consult lancia l’offerta speciale “Rottama la vecchia gestione documentale”. Il software documentale obsoleto, di qualsiasi casa produttrice, viene supervalutato e sostituito a condizioni vantaggiose, con sconti fino al 50 per cento, con TopMedia Social NED, la nuova piattaforma social e collaborativa progettata da Top Consult.

L’offerta si rivolge a chi non è soddisfatto del proprio sistema documentale o è in possesso di un software documentale obsoleto. TopMedia Social NED, è una piattaforma completa per la Gestione Documentale e la Collaborazione Aziendale, dotata di funzionalità social e interfacce smart che consentono di archiviare e ricercare i documenti secondo l’attività e il ruolo ricoperto in azienda.

Il nuovo modo di operare è utilizzabile su tutti i client, a seconda di dove si trova l’utente e di cosa sta facendo: il pc, il notebook, lo smartphone o il tablet; le soluzioni per i gruppi di lavoro creano un social network aziendale, sicuro e protetto, facilmente accessibile da tutti i client, centrato sulla collaborazione e la condivisione, eliminando così l’uso dell’e-mail e le rigidità dei workflow tradizionali.

I documenti vengono conservati a norma di legge assieme ai documenti correlati, in modo da garantirne l’autenticità e l’integrità. L’offerta speciale Top Consult “Rottama la vecchia gestione documentale” è valida fino al 30 novembre 2014.