Tom's Hardware Italia
Reseller

Torna l’appuntamento con Arrow ECS University

Una giornata dedicata ai partner del distributore che si terrà il 19 ottobre presso il Park Hotel Villa Quaranta (VR)

Ritorna l'annuale appuntamento organizzato da Arrow Electronics, distributore di prodotti, servizi e soluzioni per clienti industriali e commerciali che utilizzano componenti elettronici e soluzioni di enterprise computing, con la Arrow University, che si terrà giovedì 19 ottobre presso il Park Hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR).

La giornata dedicata al canale rappresenta un momento di incontro tra clienti e vendor attraverso una serie di sessioni tecniche e formative, con oltre 46 appuntamenti volti ad approfondire le principali tematiche e soluzioni IT e analizzare i cambiamenti del ruolo dei partner in un'era sempre più digitale. Durante queste occasioni di confronto sulle più attuali tematiche del mercato, dalle esigenze di sicurezza per l'adeguamento al nuovo GDPR, alla trasformazione digitale e alle tecnologie in continua evoluzione occasioni Arrow presenta anche le ultime novità legate a strategie e prodotti.

31735 header 1

Presente un'ampia area espositiva in cui i presenti avranno la possibilità di incontrare i 31 vendor che presentano le più recenti tecnologie introdotte sul mercato per dar modo ai partecipanti di confrontarsi sugli aspetti tecnici e scoprire punti di forza e vantaggi delle soluzioni e dei servizi offerti. 

In dettaglio, le aziende presenti alla nuova edizione di Arrow University saranno: in qualità di Sponsor Platinum, Barracuda, Check Point, F5, Sophos, Trend Micro; Sponsor Gold vi sono Citrix, CommVault, Forcepoint, Gemalto, HPE, Huawei, McAfee, MobileIron, NetApp; Sponsor Silver Allot Communications, Arrow Components, Endian, FireEye, GFI Software, Ixia, Libraesva, Praim, Pulse Secure, Riverbed, RSA, Splunk e Symantec. Carbon Black, Hitachi Data Systems, Quantum e Radware saranno tra gli Exhibitor.

"Il nostro obiettivo è di supportare i partner in questo momento di grande cambiamento, per essere sempre più preparati e fornire soluzioni e strumenti che possano agevolare le attività e incrementare le occasioni di business – spiega Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS Italia -. Rivoluzionare l'approccio verso le aziende e le nuove tecnologie è una sfida che affrontiamo insieme ai nostri clienti, con la garanzia di progetti allargati che supportino sempre l'evoluzione tecnologica e la collaborazione."

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. L'agenda completa, le informazioni su location e orari di Arrow University e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito.