TP-Link modem router per la rete multifunzione delle PMI

Il TD-W8970 sviluppato da TP-LINK è un dispositivo integrato che coniuga le funzioni di modem DSL ad alta velocità, NAT router a 4-Porte 10/100/1000Mbps e Access Point wireless N. Integra anche due porte USB.

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

TP-Link azienda produttrice di dispositivi di networking e di prodotti wireless ha rilasciato il modem router TD-W8970 in grado di fornire funzioni di access point, router wireless N da 300Mbps, print server, modem ADSL2+, media server, switch e altro ancora.

Il Modem Router TD-W8970 si indirizza alle piccole aziende e agli studi professionali puntando sul valore insito nella versatilità e semplicità di un prodotto di rete all-on-one adatto per realizzare una rete multifunzione. 

Modem router TP-Link TD-W8970

Il TD-W8970 dispone di 4-Porte 10/100/1000Mbps e prevede anche due porte USB per condividere all’interno della propria rete wireless o cablata stampanti, dati presenti su hard-disk o pendrive.

La sicurezza è fornita attraverso i protocolli firewall NAT e SPI e sono previste anche funzioni di controllo di accesso basate sull’indirizzo MAC, Indirizzo IP o applicazioni come MSN o Yahoo Messenger.

Il modem Router TP-Link TD-W8970 è fornito di una garanzia di 3 anni ed è in vendita al prezzo di 79,90 Euro IVA inclusa.