Tp-Link sugli scaffali di Media World

La gamma di prodotti per il networking per il mercato SOHO è disponibile nei negozi presenti sul territorio italiano

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

La gamma di soluzioni per il networking di Tp-Link è entrata nelle catene di negozi di Media World che la distribuirà su tutto il territorio italiano attraverso gli oltre 110 punti vendita.

Tra i prodotti della multinazionale cinese che i clienti possono trovare sugli scaffali della catena di negozi ci sono router, powerline, Range Extender, Hotspot 3G/4G, adattatori USB, switch e modem router, incluso l'ultimo modello con tecnologia VSLD2 Archer VR900.

06 mediaword

"L'Italia è per noi un mercato strategico ed è particolarmente interessante l'ambito Wi-Fi in quanto registra ancora un trend con degli altissimi margini di potenziale crescita - ha commentato Brady Sun, Country Manager di TP-LINK Italia -. Vogliamo coprire lo Stivale in maniera capillare, garantendo una maggiore presenza sul territorio, una più forte vicinanza ai clienti comunicando in modo più efficace i nostri prodotti e le nuove tecnologie ed è per questo che abbiamo scelto Media World come partner".

I prodotti di Tp-Link si indirizzano sia a un mercato consumer sia al mercato professionale tipico della piccole media impresa italiana la quale necessita di prodotti che facilitino il loro business senza gravare sui budget di spesa e disporre di specifiche competenze tecniche.