Manager

Tra Nuance e Epson una partnership strategica

Nuance Communications e Epson hanno annunciato una partnership strategica a livello mondiale per migliorare l’esperienza dei clienti Epson fornendo le soluzioni imaging documentali di Nuance attraverso i suoi distributori e rivenditori. Questa nuova partnership, ha evidenziato la società, ha l’obiettivo di  combinare i bassi costi di esercizio, il limitato impatto ambientale, i minimi interventi di manutenzione e l’elevata affidabilità delle stampanti Epson alla capacità di controllare e gestire – in tutta sicurezza – i lavori di stampa e acquisizione documentale per aumentare la produttività riducendo, al contempo, i costi operativi.

In base alla collaborazione siglata Epson venderà e distribuirà il software eCopy ShareScan and Equitrac Office/Express di Nuance all’interno della sua famiglia di stampanti multifunzione  inkjet, inclusa la serie ad alta velocità Workforce Enterprise WF-C20590 e LX-10000/7000 dotata della tecnologia – pensata per le PMI e le multinazionali – per l’allineamento delle testine di stampa.

Inoltre, Epson integrerà OmniPage SDK di Nuance nei suoi scanner per migliorare la precisione del sistema OCR nei flussi di lavoro automatizzati, oltre al software Nuance Power PDF in alcune selezionate linee di scanner per documenti.

Le soluzioni e il supporto globale di Nuance permetteranno ai nostri clienti di gestire in modo ottimale e sicuro il ciclo di vita dei loro documenti,” ha affermato Koichi Kubota, CEO della divisione Printing Solutions Operations di Epson. "In allineamento all’innovazione tecnologica delle nostre multifunzione e degli scanner, Nuance contribuirà ad aiuterà i clienti a ottenere un pieno controllo sui sempre più complicati processi aziendali, ottimizzando i flussi di acquisizione e la gestione della stampa per aumentare la produttività, la collaborazione nonchè l’efficienza aziendale.”