Tra Unify e Computer Gross un accordo nel nome delle UCC

Il distributore di Empoli amplia il proprio listino con distribuzione delle soluzioni di Unified Communications e Collaboration del vendor ampliandone la rete di partner

Avatar di Redazione

a cura di Redazione

Unify, azienda focalizzata sulle soluzioni di comunicazione e collaborazione e il distributore a valore aggiunto Computer Gross hanno annunciato un accordo volto a fornire una gamma completa di soluzioni di Unified Communications e Collaboration al mercato e al canale ICT.

Riccardo Ardemagni AD Unify

Riccardo Ardemagni, amministratore delegato di Unify Italia

In particolare, l'intesa mira ad ampliare il numero di partner interessati a promuovere sul mercato soluzioni di comunicazione volte a supportare le imprese nell'ottimizzazione dei processi di business e nel miglioramento della produttività, a gestire le forti esigenze di mobilità e a garantire nuove forme di collaborazione.

A disposizione dei partner, un ampio portafoglio di offerta, che si declina in sistemi di comunicazione multimediale, soluzioni di mobilità, collaborazione e conferenza multipiattaforma, ambienti operativi on-premise, cloud e virtuali. È prevista inoltre la possibilità di accedere a un programma di canale che garantisce benefici rapidi e concreti, in virtù di prezzi competitivi, formazione continua, visibilità sul mercato e una gamma completa di strumenti marketing.

«L'obiettivo dell'accordo con Computer Gross è un ampliamento significativo della rete di partner interessati ai vantaggi delle nostre tecnologie, soluzioni che rendono possibile un nuovo modo di lavorare, più flessibile ed efficace nell'interazione con colleghi e clienti - ha dichiarato Riccardo Ardemagni, amministratore delegato di Unify Italia -. Questa collaborazione testimonia la nostra volontà di diventare un'azienda sempre più orientata al canale e al raggiungimento di importanti risultati di business insieme ai partner, proponendo innovative soluzioni software».