Reseller

Training di Enterasys per il canale su Data Center e reti Wi-Fi

Enterasys Networks, società che si occupa di sicurezza e infrastruttura di rete, ha annunciato che nelle date 8 e 9 ottobre sarà organizzata rispettivamente a Milano e Roma, una nuova edizione del proprio programma di formazione "Sales Expert Training" indirizzato alla forza commerciale dei partner di canale.

Il corso, erogato in modalità gratuita e della durata di una giornata, si propone di migliorare la formazione e la qualificazione del canale di vendita Enterasys, fornendo ai team commerciali dei diversi partner interessati, informazioni aggiornate su prodotti e soluzioni, strategie e tecnologie, assicurando al tempo stesso i migliori strumenti per la vendita.

In particolare questa edizione si concentrerà sulle nuove soluzioni offerte in ambito Data Center come Enterasys OneFabric Data Center e l’innovativa soluzione per le reti wireless identiFi. Il corso include la formazione sui diversi componenti dell’architettura OneFabric, comprendendo anche gli aspetti di sicurezza e la gestione dei device in ambito BYOD.

Il programma prevede la registrazione dei partecipanti alle ore 9:00, con l’apertura dei lavori alle 9:30, proseguendo con sessioni sulla strategia tecnologica, le tendenze del mercato del networking e il posizionamento di Enterasys, con approfondimenti sulle soluzioni OneFabric Control Center e Mobile IAM sino all’orario del pranzo.

Nel pomeriggio invece sono previste sessioni sulle soluzioni di switching offerte da Enterasys con i device S-Series, K-Series, Enterasys 7100 e IdentiFi per le reti wireless, per concludere il tutto con OneFabric Connect intorno alle ore 17:00.

La sessione di Milano si svolgerà presso l’Holiday Inn Zara di Via Cornaggia, 44 a Cinisello Balsamo, mentre l’incontro di Roma sarà organizzato presso l’Enterasys Business Center di Enterasys Networks in Via Leone XIII, 95.