Reseller

Trend Micro amplia il programma Managed Service Provide

Trend Micro facilita la gestione della sicurezza delle PMI attraverso il cloud arricchendo il proprio portfolio per i Managed Service Provider, integrando, inoltre, le proprie soluzioni con la piattaforma ConnectWise, per accrescere l'automazione e la scalabilità nelle aree di business più strategiche.

Le soluzioni Trend Micro permettono ai partner MSP di attivare, monitorare e gestire automaticamente da un'unica console centralizzata sia i prodotti per la sicurezza tradizionali on-premise sia quelli basati su cloud.

Tutto avviene in maniera flessibile, attraverso un unico login, dal quale erogare, implementare, amministrare e verificare l'intera base clienti, gestendo insieme tutte le licenze ricorrenti su base annuale e mensile, agevolando il passaggio da un modello di business basato sui rinnovi annuali a uno basato su ricavi continuativi.

Ora, le soluzioni Trend Micro MSP sono, inoltre, integrate in ConnectWise, aumentando così i livelli di automazione e scalabilità di funzioni quali fatturazione, ticketing e reporting.