Tom's Hardware Italia
Reseller

Trend Micro amplia il programma Managed Service Provide

La piattaforma ConnectWise si integra con le soluzioni Trend Micro per facilitare la gestione della sicurezza delle PMI.

Trend Micro facilita la gestione della sicurezza delle PMI attraverso il cloud arricchendo il proprio portfolio per i Managed Service Provider, integrando, inoltre, le proprie soluzioni con la piattaforma ConnectWise, per accrescere l'automazione e la scalabilità nelle aree di business più strategiche.

Le soluzioni Trend Micro permettono ai partner MSP di attivare, monitorare e gestire automaticamente da un'unica console centralizzata sia i prodotti per la sicurezza tradizionali on-premise sia quelli basati su cloud.

Tutto avviene in maniera flessibile, attraverso un unico login, dal quale erogare, implementare, amministrare e verificare l'intera base clienti, gestendo insieme tutte le licenze ricorrenti su base annuale e mensile, agevolando il passaggio da un modello di business basato sui rinnovi annuali a uno basato su ricavi continuativi.

Ora, le soluzioni Trend Micro MSP sono, inoltre, integrate in ConnectWise, aumentando così i livelli di automazione e scalabilità di funzioni quali fatturazione, ticketing e reporting.