Reseller

Trend Micro lancia il portale per la sicurezza dell’IoE

Con l'arrivo dell'Internet of Everything (IoE), che darà vita in futuro a un mondo di oggetti interconnessi, dagli elettrodomestici ai wearable device, non mancheranno le minacce informatiche che attraverso la rete cercheranno di colpire gli utenti.

Per questo Trend Micro ha deciso di realizzare un portale online, l'Internet of Everything Intelligence Resource Hub, che consente alle persone di tenersi aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle minacce che colpiscono proprio questo settore.

In particolare il portale di Trend Micro offrirà contenuti suddivisi in tre principali tipologie: educativa, articoli di approfondimento e ricerche.  

All'interno della sezione che comprende il materiale educativo gli utenti potranno trovare suggerimenti e consigli destinati ai neofiti dell’Internet of Everything, così da guidarli attraverso i vari aspetti che caratterizzano le nuove tecnologie.

Nella sezione di approfondimento gli utenti troveranno, invece, gli articoli presenti sui blog di trend Micro che commentano le notizie principali sul fenomeno dell'Internet of Everything. Infine, report sui possibili attacchi e sui futuri scenari dell’Internet of Everything saranno presenti nella sezione apposita.