Reseller

Trend Micro rilascia Worry-Free Business Security Services 5.2

Trend Micro ha annunciato la nuova release 5.2 di Worry-Free Business Security Services, la soluzione che offre una protezione di livello enterprise ai dispositivi Windows, Mac e Android tramite una console di gestione centralizzata basata sul Web. Si tratta di una soluzione che Trend Micro offre alle PMI come servizio che consente loro di ridurre drasticamente gli investimenti in infrastrutture, ma senza rinunciare alla protezione dei dati aziendali. 

Con le nuove funzionalità inserite e la capacità di rilevamento dei malware potenziata, la nuova release di Worry-Free Business Security Services consente alle PMI di gestire tutti i dispositivi di lavoro da qualsiasi luogo e avere la sicurezza che i dati siano protetti. 

Con l' aggiornamento alla nuova versione chi è già cliente di Worry-Free potrà proteggere fino a due dispositivi mobili Android per singola licenza senza alcun costo aggiuntivo, mentre per i clienti della versione Software-as-a-Service tutti gli aggiornamenti lato server verranno effettuati senza creare discontinuità e in modo automatico nell'arco delle prossime due settimane. 

La versione 5.2 è stata integrata con una serie di funzionalità avanzate, tra le quali: l'amministrazione condivisa tra amministratori di sistema e co-amministratori, l'audit logging esteso e ottimizzazioni significative in termini di gestione dei dispositivi.

Per esempio, la visualizzazione sullo schermo del dispositivo dei tempi di avvio e di completamento della scansione, il riavvio di una scansione pianificata dagli amministratori che è stata interrotta per qualsiasi motivo, l'installazione Mac che non richiede Java, l'aggiornamento del Device Tree sullo schermo del dispositivo e la possibilità di vedere sulla schermata relativa alle licenze i dispositivi mobile protetti.