IT Pro

Trinergy Cube: l’UPS di nuova generazione di Emerson Network Power

Emerson Network Power ha reso disponibile in Europa l'UPS di nuova generazione Trinergy Cube, indirizzato alle esigenze dei data center aziendali.

Si tratta di un sistema caratterizzato da elevata densità di potenza che può arrivare a 3 MW in una singola unità UPS statica e con un design scalabile in grado di scalare fino a 20 MW in un sistema in parallelo.

La soluzikone UPS Trinergy Cube di Emerson Network Power 

Offre la flessibilità di poter essere configurato in un layout a Elle oppure di tipo back-to-back in funzione delle diverse tipologie degli spazi di installazione disponibili e vanta un'efficienza operativa media dichiarata dal produttore pari al 98,5% con un'efficienza massima del 99,5%.

Trinergy Cube prevede anche capacità di diagnostica avanzate, con il servizio di analisi remota e monitoraggio preventivo LIFE erogato da Emerson Network Power ai fini di una manutenzione proattiva.

"Trinergy e riduce in modo significativo i costi operativi – ha dichiarato Giovanni Zanei, product marketing director di Power Systems, Emerson Network Power in Europa, Medio Oriente e Africa -. Il nostro team R&D ha lavorato a stretto contatto con i clienti per capire meglio quali fossero i punti critici attualmente più pressanti e quelli prevedibili per il futuro e la soluzione Trinergy Cube è stata sviluppata espressamente per rispondere a questi bisogni di business".