Reseller

Tutti i dispositivi di AVM da Allnet.Italia

Si consolida la partnership già attiva tra il produttore tedesco di soluzioni per la connettività e il distributore Allnet.Italia il quale potrà commercializzare l'intera linea di prodotti e accessori FRITZ! sul territorio nazionale.
La partnership consente ad AVM di consolidare le attività già intraprese con Allnet.Italia, sfruttando tutti gli strumenti messi a disposizione dal distributore in termini di consulenza e supporto al cliente, comunicazione congiunta e logistica.
Allnet.Italia, invece, con la possibilità di disporre dell'intera gamma di soluzioni AVM potrà offrire ai rivenditori una maggior scelta di dispositivi per il networking, inclusi quelli dotati di smart plug che si indirizzano al nuovo mercato della Home Office Automation. 

emiliano papadopoulos
Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia

Dal punto di vista di Allnet.Italia il rafforzamento della sinergia con AVM "ci consente di esprimere al meglio il nostro valore aggiunto: l'assistenza qualificata in fase di progettazione e pre vendita, il supporto nella formulazione delle soluzioni e il customer care" ha commentato Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia.

avm
Gianni Garita, country manager di AVM per l'Italia

"L'estensione della partnership con Allnet.Italia rafforza l'impatto congiunto di AVM e Allnet.Italia in settori quali il VoIP per PMI e le nuove tecnologie IoT. La nuova stretta sinergia va a beneficio della nostra clientela, dal mercato ISP a quello dei system integrator, e favorirà la realizzazione di progetti specializzati come a volume. Grazie al supporto tecnico particolarmente forte, Allnet.Italia é in grado di supportare al meglio sia i plus della gamma AVM sia l'evangelizzazione sulle tecnologie innovative e sullo stato dell'arte delle reti di nuova generazione" ha spiegato Gianni Garita, country manager di AVM per l'Italia.