Manager

Un anno di servizi cloud gratis

Salvix è un Cloud Service Provider che, con il marchio ReeVo, eroga servizi Cloud IaaS (Infrastructure as a Service) con desktop e server virtuali in outsourcing.

L'infrastruttura informatica messa a disposizione con la gamma di servizi ReeVo è gestita centralmente nei ReeVo Cloud Center (tutti localizzati in Italia nel rispetto delle normative in vigore sulla privacy), dove sono previste misure di sicurezza all'avanguardia. I dati non risiedono localmente, ma sono archiviati in sicurezza nei ReeVo Cloud Center, mentre il collegamento con l'azienda avviene tramite un canale sicuro (VPN).

Salvix ha avviato in questi giorni un'iniziativa promozionale valida fino al 30 giugno che prevede, per ogni attivazione di crediti o servizi per 12 mesi, il raddoppio dei mesi o crediti attivati.

"La situazione economica generale è definita dagli esperti 'stagnante' o 'recessiva'. – ha affermato Salvatore Giannetto, presidente di Salvix -. Con l'obiettivo di stimolare il mercato di riferimento, Salvix ha deciso di attuare questa campagna promozionale. Il Cloud Computing ReeVo è la giusta soluzione per rimanere competitivi sul mercato".

I servizi Cloud ReeVo possono essere acquistati presso i Partner accreditati di Salvix e i distributori Computerlinks, Datamatic ed Esprinet.