Un Hotspot per navigare in Internet ovunque ti trovi

Netgear AirCard 4G LTE permette di connettere fino a 10 dispositivi in WiFi ovunque ci si trovi

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

Arriva sul mercato europeo AirCard AC762S un hotspot mobile 4G LTE sviluppato da Netgear che consente di utilizzare i servizi di qualsiasi operatore telefonico grazie a un slot "sbloccato" che consente di inserire qualsiasi SIMcard che supporti la tecnologia 4G LTE.

L’AirCard Mobile Hotspot supporta fino a 10 connessioni wireless simultanee 802.11b/g/n e si indirizza a , si rihi s trova a lavorare in viaggio, per chi necessiti di più dispositivi connessi durante un evento o anche per chi voglia accedere a Internet nella casa di villeggiatura dove spesso non è predisposta una connessione a banda larga.

Netgear AirCard Mobile Hotspot AC762S 4G  LTE

AC762S supporta 4G LTE ma anche le tecnologie 2G e 3G per garantire una connettività ininterrotta anche nelle aree geografiche in cui il 4G non è ancora disponibile.

AirCard Mobile Hotspot di NETGEAR supporta velocità di download fino a 100 Mbps* e velocità di upload fino a 50 Mbps e la suaattivazione non richiede l’installazione di software e la maggior parte delle impostazioni è già configurata per le principali reti di telecomunicazioni europee.