Reseller

Un nuovo programma di canale da F-Secure

La sicurezza informatica è un aspetto che le aziende non possono più trascurare dal momento che le minacce stanno costantemente evolvendo. Spesso però le imprese non hanno al loro interno le conoscenze o le risorse necessarie per gestire al meglio la sicurezza e devono ricorrere a servizi gestiti dall'esterno. 

Per soddisfare queste esigenze F-Secure lancia un nuovo Partner Program a livello globale, con lo scopo di offrire le proprie soluzioni di sicurezza alle aziende attraverso una rete sempre più estesa di rivenditori di servizi IT gestiti. 

Il programma permette ai partner di vendere security dal cloud in modo semplice, con margini che possono agevolarne la crescita e con il supporto che F-Secure garantisce. I partner avranno accesso a tutta l’offerta di soluzioni di cloud security del vendor sia per l’ufficio sia per il mobile in tempo reale.

Per i clienti significa avere la garanzia che la propria sicurezza venga gestita da esperti, con avanzate tecnologie cloud e con soluzioni aggiornate, che non appesantiscono i sistemi e in grado di prevenire in modo proattivo le minacce più recenti.

Come, per esempio, Protection Service for Business, la soluzione per la sicurezza delle aziende di F-Secure, che è anche fornita con funzionalità aggiuntive per la collaborazione sicura, la gestione delle patch e la protezione delle connessioni Wi-Fi.

Il Partner Program è suddiviso in tre livelli differenti. Il primo livello "Partner" è aperto a tutti e prevede un pacchetto di avvio con strumenti per fare business e formazione gratuita.

I Partner "Gold" dispongono in aggiunta di strumenti per il supporto nella loro attività di business e marketing, così come benefit per portare il business a un nuovo livello. I Partner "Platinum", invece, sono quelli che possono godere del maggior livello di supporto e di benefici.