Reseller

Un programma di canale per chi vende Linkeb

A sei mesi dal lancio di Linkeb, una soluzione per creare velocemente siti Web professionali fruibili su smartphone, tablet e pc, personalizzabili e online con PEC, email e dominio inclusi, Magazzini Digitali annuncia ora il programma dedicato al canale dei partner.

Il programma comprende una serie di strumenti per la rivendita e per la personalizzazione avanzata dei siti creati con Linkeb oltre a prevedere una scala di sconti e promozioni, l'accesso a corsi specifici sulla soluzione, materiale marketing e supporto diretto. 

I partner potranno potenziare le caratteristiche del sito attraverso funzionalità CSS e JavaScript per personalizzarlo graficamente e funzionalmente: modifica della grafica degli sfondi, dei colori, dei layout da una a più colonne, inserimento di widget, aggiunta di JavaScript personalizzabili sono solo alcuni esempi. 

Gli strumenti a disposizione dei rivenditori sono diversi e comprendono una licenza di prodotto per dimostrazioni e test, diversi strumenti marketing per la promozione e la vendita di Linkeb, manualistica online, formazione periodica, supporto prevendita e post vendita e affiancamento commerciale e tecnico. 

Magazzini Digitali ha inoltre avviato una serie di attività di promozione e comunicazione che coinvolge anche il proprio canale, dalla Fan Page su Facebook www.facebook.com/linkebmobile; Pubblicità su Google; Campagna pubblicitaria online e offline su quotidiani e periodici e partecipazione a manifestazioni e fiere in tutta Italia.