Manager

Un Tablet fully rugged per gli iworker

La famiglia Toughpad di prodotti fully rugged di Panasonic si amplia con il modello FZ-M1, dispositivo da 7 pollici testato per resistere a cadute da 150 cm di altezza e certificato per la resistenza a polvere e acqua, in un ampio range di temperature tra -10 e +50 °C.

L'FZ-M1 ha un peso di 540 grammi e uno spessore di 18 mm, utilizza Windows 8.1 Pro, è privo di ventola e utilizza un processore Intel Core i5 vPro di 4a generazione. Il Toughpad FZ-M1 ospita una porta USB 3.0 full size, micro SD e microSIM ed è dotato di RAM da 4 GB (8 GB opzionale) e SSD da 128 GB (256 GB opzionale).

FZ-M1 prevede una camera frontale da 2 megapixel con microfono stereo e fotocamera posteriore da 5 megapixel; un’ulteriore fotocamera posteriore da 8 megapixel è disponibile come opzione.

Le opzioni integrate configurabili includono banda larga mobile 4G/LTE, GPS e l’antenna pass trough per i veicoli e la possibilità di implementare un modulo di espansione di business che include Mini-serial, LAN, NFC, lettore smartcard, lettore barcode 1D/2D, UHF RFID e batteria con possibilità hot swap.

Panasonic Toughpad FZ-M1

Pensato per rispondere alle esigenze dei mobile worker di ogni tipologia e settore (per esempio nella logistica, nei servizi di trasporto, nel retail, nella manifattura e nei servizi governativi e di emergenza) che operano nelle condizioni ambientali più critiche.

La qualità video è garantita da un display LCD con luminosità pari a 500cd/m² accoppiato con uno strato antiriflesso Panasonic, per una risoluzione WXGA (1280×800).

Grazie alla tecnologia integrata per il risparmio della batteria il Toughpad FZ-M1 può funzionare per 8 ore con la batteria sostituibile su un tempo di carica di due ore.

È disponibile a un prezzo di partenza di 1599 Euro.