Reseller

Una nuova app per agevolare i partner di Extreme Networks

Nell'ottica di agevolare la propria rete di partner (Global Extreme Partner Network ) nelle attività di vendita, Extreme Network ha reso disponibile PartnerLink, una nuova app grazie alla quale è possibile accedere a contenuti specifici per la vendita tramite dispositivi mobile con sistema operativo iOS, Android e Blackberry.

All'interno dell'app i partner e i team commerciali possono trovare tutte quelle informazioni utili per concludere meglio le vendite e fornire le informazioni corrette al cliente. Per esempio, si possono trovare informazioni di marketing e sulle promozioni in corso, ma anche datasheet e schede sui vantaggi dei prodotti che possono tornare utili in fase di vendita.

Inoltre è possibile registrare con tempestività le opportunità di vendita. PartnerLink offre anche informazioni sui prodotti distribuiti a livello europeo e legati all’ubicazione degli utenti finali. 

Extreme Network ha più di 2.500 partner in tutto il mondo e continua a mantenere una strategia focalizzata sul concetto di "Partner at First" che mira ad agevolare il più possibile il proprio canale di partner.