Tom's Hardware Italia
Manager

Unisys integra la piattaforma Forward! con lo storage NetApp

La soluzione riduce i rischi legati alla virtualizzazione e migliora le prestazioni e sicurezza delle applicazioni mission critical

Unisys ha annunciato la disponibilità di Forward!, una infrastruttura che ha sviluppato in collaborazione con NetApp con l'obiettivo di consentire alle aziende di far leva sui  benefici della virtualizzazione di applicazioni mission critical e al tempo stesso di ridurne i rischi.

Lo sviluppo  deriva dalla considerazione che le soluzioni di infrastruttura convergente spesso si basano su tecnologie per la virtualizzazione del proprio ambiente applicativo e molte aziende hanno esitato a virtualizzare le applicazioni mission-critical, ad esempio SAP,  per i timori legati alla sicurezza e alla consistenza delle prestazioni.

Forword! è una piattaforma ideata per il cloud, big data e analytics

E' a questo problema che  si è proposta di porre rimedio con Forward! , che con le soluzioni storage NetApp abbina la flessibilità e il risparmio della virtualizzazione con la predicibilità di prestazioni e capacità storage usualmente offerte da server dedicati.

La soluzione vuole costituire una piattaforma per una serie di moderne applicazioni mission-critical,  compreso il cloud computing, analitycs, big data e modernizzazione dell'ERP, in particolare in quei mercati sottoposti a stringenti regolamentazioni, come i servizi finanziari, la PA e la Sanità.