Manager

Utility più efficienti grazie a Oracle

Oracle ha reso disponibili la versione 2.2 di Oracle Utilities Mobile Workforce Management, soluzione software indirizzata al settore delle utility a cui mette a disposizione opzioni di pianificazione flessibili per migliorare l’efficienza operativa della propria forza lavoro mobile.

La versione 2.2 è caratterizzata da alcuni miglioramenti che aumentano l’efficienza e la sicurezza del servizio. Per esempio, è stata introdotta una funzione per suddividere automaticamente le attività che richiedono uscite multiple e per periodi prolungati, consentendo allo staff di portare a termine i servizi in modo ottimizzato.La nuova funzione di gestione contraente consente alle utility di collaborare con gli appaltatori assegnando il lavoro alle risorse lavorative più convenienti e bilanciando economicamente il carico di lavoro con i lavoratori a contratto. 

Un ulteriore novità è la presenza di procedure di sicurezza migliorate e di nuovi e ampliati criteri per l'ispezione ai veicoli basati sulla tipologia di lavoro e di veicolo assegnati, con la possibilità di richiedere ai lavoratori sul campo di completare delle liste di controllo nel momento in cui avviano una nuova attività.