Tom's Hardware Italia
Reseller

V-Valley distribuisce le soluzioni di ITRack

V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, che possiede una business unit specializzata nella distribuzione di Cabling & Energy Efficiency, ha concluso un accordo di partnership per la distribuzione del portfolio completo di ITRack, che offre soluzioni 100% ‘made in Italy’ e frutto di quarant’anni di esperienza nel settore.   "Il Gruppo Esprinet continua […]

V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, che possiede una business unit specializzata nella distribuzione di Cabling & Energy Efficiency, ha concluso un accordo di partnership per la distribuzione del portfolio completo di ITRack, che offre soluzioni 100% ‘made in Italy’ e frutto di quarant’anni di esperienza nel settore.  

"Il Gruppo Esprinet continua il proprio percorso volto a rafforzare partnership e competenze in una delle aree, quella delle soluzioni dedicate al Cabling&Energy Efficiency, ritenute particolarmente strategiche – ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley -. L’accordo siglato con ITRack, azienda con una lunga esperienza nel mercato, ci permette di integrare ulteriormente la nostra offerta e di rafforzare il nostro ruolo di distributore di riferimento nell’ambito di queste tecnologie".

it rack

ITRack progetta e produce Armadi Rack 19'' per applicazioni verticali e fornisce soluzioni nei segmenti di business del cabling & data center, sicurezza, telecomunicazioni, OEM e per uso industriale.

Grazie al nuovo accordo V-Valley offrirà tutti i prodotti ITRack, con particolare focus sulle soluzioni per le PMI, ai propri rivenditori con la garanzia di un servizio di supporto pre-vendita dedicato per offrire anche competenza e specializzazione.

"Affidandosi alla competenza ed esperienza di V-Valley, ITRack può contare su un distributore a valore che si rivolge a system integrator, software house e dealer distribuiti su tutto il territorio italiano, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e negli Esprivillage, copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio in termini di servizio e competitività permettendoci di perseguire i nostri obbiettivi di crescita" ha commentato, Luca Brunco, Managing Director di ITRack.