Reseller

V-Valley distribuisce le soluzioni Hp Security

Il portafoglio software per la sicurezza di Hp è stato aggiunto nella propria offerta da V-Valley che ha così completato l’intera gamma di soluzioni Hp dedicate al data center.

Secondo i termini dell' accordo, V-Valley potrà offrire ai clienti italiani l’intera gamma di soluzioni per la sicurezza di Hp, che comprende Hp Arcsight, Hp TippingPoint, Hp Fortify e Hp Atalla. Un ampio portafoglio di software e soluzioni con cui V-Valley può offrire un approccio proattivo alla sicurezza aziendale, integrando la correlazione delle informazioni, l’analisi delle applicazioni e la protezione a livello di rete.

"Siamo molto lieti di aver siglato questo accordo con HP per sviluppare il mercato italiano sulle loro tecnologie per la sicurezza Arcsight, TippingPoint, Fortify e Atalla" ha dichiarato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.

"Le competenze sul mercato italiano di V-Valley e la loro esperienza sulla sicurezza delle informazioni sono garanzia di un approccio proattivo e di innovazione nell’ambito della sicurezza enterprise" ha commentato Pierpaolo Alì, South Europe Sales Director di Hp Enterprise Security Products.