Versatile Security e Cips Informatica annunciano la partnership

L'accordo tra l'azienda svedese e il distributore perugino per la commercializzazione sul mercato italiano delle soluzioni vSEC:CMS & vSEC:ID

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Versatile Security ha annunciato una partnership con Cips Informatica, distributore con sede a Perugia, per la distribuzione di vSEC:CMS e il vSEC:ID sul mercato italiano tramite la rete di rivenditori seguiti dal distributore perugino. 

Le soluzioni dell'azienda svedese mettono in primo piano la sicurezza e attraverso l'attività di Cips Informatica per la promozione delle nuove tecnologie attraverso l'organizzazione di incontri periodici ed eventi mirati, il vendor conta di avere gli strumenti necessari per implementare facilmente e in maniera efficiente le soluzioni smart card per i clienti del nostro Paese. 

Versatile Security è specializzata in soluzioni per l'identità e la gestione dello spazio di accesso con particolare attenzione alla semplicità di distribuzione delle smart card con innovativi sistemi di carte intelligenti di gestione. Oltre ai prodotti, il vendor garantisce supporto, manutenzione e formazione.