IT Pro

Videocontrollo su smartphone e tablet

Honeywell ha aggiunto al proprio portfolio nuovi kit di video IP che hanno l'obiettivo di garantire alle aziende di medie dimensioni un'alternativa semplice per migrare alla tecnologia video IP ad alta definizione.

I kit sono composti dalle nuove unità NVR integrate a quattro canali Honeywell, con quattro telecamere IP, minidome o bullet, ad alta definizione. I kit, osserva l'azienda produttrice,  sono semplici da installare e costituiscono  una soluzione di videosorveglianza esaustiva.

Kit per videocontrollo Honeywell

Il fattore di forma è stato volutamente  tenuto molto compatto in modo da farne una soluzione adatta per applicazioni in spazi ridotti.  Un altro elemento di semplificazione dal punto di vista installativo è l'alimentazione Power-over-Ethernet (PoE) integrata e una procedura di configurazione guidata intuitiva.

Disponibile  anche la possibilità di programmare il sistema per registrare video solamente quando vengono rilevati dei movimenti.

La connessione di rete consente di visualizzare le immagini video da smartphone, tablet e computer. Non ultimo, è possibile programmare le notifiche e-mail in modo che avvisino gli utenti di eventuali problemi di rete o in caso di rilevamento dei movimenti.