Manager

Videosorveglianza e imaging a Computex 2014

Plustek, azienda attiva a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, parteciperà all'edizione 2014 del Computex, che si terrà dal 3 al 7 giugno prossimi a Taipei.

Tra le diverse novità presenterà eScan A150, uno scanner di rete stand-alone dotato di un'interfaccia touch screen che evidenzia come particolarmente intuitiva, e che consente di condividere le scansioni su cloud, dispositivi mobili, chiavette USB e rete con un semplice tocco sullo schermo. 

Il dispositivo PS4080U

Per quanto riguarda la serie SmartOffice, particolare rilievo avrà il nuovo PS4080U, uno scanner documentale da 40 pagine al minuto, che offre una gestione della carta molto avanzata, il rilevamento automatico degli inceppamenti, digitalizzazione dei documenti single touch e driver TWAIN. 

Nell'ambito della famiglia OpticSlim, invece, Plustek esporrà OS2680H e OS1680H, rispettivamente uno scanner piano A3 e A4 che, quando occorre digitalizzare documenti delicati o di grandi dimensioni, possono venir collegati e lavorare in abbinamento a modelli quali, ad esempio, SmartOffice SC8016U e PS456U.

Nell’ambito delle proposte per la security, mostrerà il nuovo Mobile VX-C580, un sistema DVR per la videosorveglianza dotato di connettività 3G e WiFi integrati e progettato per ambienti critici, come il settore del trasporto pubblico, e NVR X880P, un NVR a 8 canali studiato per lavorare con videocamere di classe megapixel, gestire flussi video HD in tempo reale e gestire le videocamere direttamente tramite NVR, senza dover accedere alle singole videocamere.