Altre News

Visibility as a service con BT e Riverbed

BT ha messo a disposizione le soluzioni di visibility sviluppate da Riverbed per essere erogate in modalità as a service.

Come spiegato dai responsabili delle due società, gli utilizzatori potranno sfruttare il servizio gestito per gestire lo spostamento delle applicazioni chiave nel cloud, con il a ridurre il rischio di penalizzare la user experince.

Quest'ultima, oggi è un fattore critico di successo e tanto i dipendenti di un'impresa,  quanto i clienti della stessa, utilizzando gli strumenti di Unified Communication più avanzati, comprese Web Chat Box o video, si aspettano di operare al meglio possibile.

Molte imprese  spostano queste applicazioni nel cloud, così come altri sistemi critici a supporto del business digitale. In tale contesto è fondamentale avere il controllo delle operazioni per ridurre il rischio operativo e garantire l'esperienza dell'utente.CX  114856100   Copia

Per questo BT ha compreso nella propria offerta per il mercato B2B SteelCentral Visibility, la soluzione as a service di Riverbed. Più precisamente, la soluzione BT Connect Intelligence Riverbed Visibility as a Service mette a disposizione in tempo reale lo stato delle applicazioni e dei dati da esse utilizzate.

John Robertson, che con la carica di vicepresidente, segue in Riverbed i provider di servizi globali, sostiene che SteelCentral Visibility, distribuita sul cloud BT in modalità as a service, sia la soluzione integrata e unificata più completa per il monitoraggio e il controllo della digital experience.

Le caratteristiche della Visability as a service (VaaS)

Un po' più in dettaglio, osserviamo che la soluzione fornisce informazioni il più rapidamente possibile sul modo in cui i dati attraversano la WAN (Wide Area Network). I costi variano in base all'utilizzo secondo tre livelli di servizio VaaS: bronze, silver e gold. Incluso nel servizio c'è anche la consulenza, la progettazione, l'implementazione e il supporto a livello globale (precisamente il servizio è disponibile in 89 paesi nel mondo.

In particolare, gli esperti di BT sono a disposizione per consigliare e aiutare a risolvere