Western Digital rinnova il proprio Partner Program

Nuovi sconti e strumenti per la vendita, il marketing e la formazione sono ora disponibili nel programma myWD destinato a MSP, VAR e system integrator

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Lanciato nel 2012, il myWD Partner Program è il programma di canale che Western Digital offre a MSP, VAR e system integrator per aiutarli e supportarli nella crescita del business. Attualmente sono oltre 25.000 partner in tutto il mondo che aderiscono al programma per un totale di 190 paesi coinvolti. Per dimostrare il continuo impegno rivolto ai partner ora la società ha rinnovato il programma con l'aggiunta di nuove offerte quali la disponibilità di product solution center, di strumenti di marketing per specifici mercati e training on-demand sui prodotti.

myWD

Il sito della società è stato rinnovato a seguito di un'attività di ricerca condotta per oltre un anno sui membri del programma myWD e dei feedback ricevuti e ora offre ai partner nuove funzionalità, tra cui:

  • Centri di supporto alla vendita di soluzioni, per mercati verticali emergenti, quali videosorveglianza, NAS e data center;
  • Sconti fino al 40% sui prodotti da utilizzare per demo, test o per uso interno, grazie al nuovo myWD Evaluation Program, dedicato esclusivamente ai partner myWD;
  • Strumenti di marketing per specifici mercati;
  • Training di prodotto on-demand, tramite la WD University;
  • Un sistema a punti, che premia i suoi membri sulla base dell'acquisto di prodotti WD dai distributori autorizzati.

Per conoscere e aderire al programma, reseller e solution provider possono visitare il sito Web della società all'indirizzo www.mywd.com