Reseller

Wildix Business Partner Convention raddoppia

La nona edizione della Partner Convention di Wildix, per il secondo anno al Savoia Hotel Regency di Bologna, si apre anche a chi non è ancora partner e proporrà un programma allargato su due giornate. Il 13 gennaio 2017 si comincerà in maniera "istituzionale", facendo il punto sul mercato di riferimento e presentando le strategie commerciali e le novità di prodotto. Aprirà i lavori il Ceo Stefano Osler, illustrando i risultati annuali di Wildix, (con una previsione a oggi di una crescita a due cifre, e la vision per il prossimo anno.

Seguirà l'intervento di Emiliano Tomasoni, responsabile marketing, che presenterà in dettaglio i progetti di marketing.

Le novità tecniche e i nuovi prodotti saranno appannaggio del Cto di Wildix, Dimitri Osler, mentre la chiusura è affidata al direttore commerciale Cristiano Bellumat, che presenterà il programma commerciale per il 2017 e premierà i top partner, che potranno aggiudicarsi un piacevole incentivo, sotto forma di viaggio esotico.

Il giorno successivo, invece, si terranno invece i Panel tecnico-commerciali (a numero chiuso e previa iscrizione) per approfondimenti sulle tematiche presentate il 13.

Un'altra novità di quest'anno riguarda le attività estere, perché l'evento con i partner sarà replicato il 20 gennaio a Lione, in Francia, e il 27 in Germania a Francoforte.

Wildix Convention
La Wildix Convention del 2016

In entrambe le giornate sarà allestita un'area espositiva dove si possono incontrare i partner tecnologici di Wildix: cioè produttori di hardware, software e carrier che hanno lavorato per integrare i loro prodotti con la soluzione di Unified Communication e Collaboration di Wildix. Tra questi saranno presenti: Jabra, Plantronics e Sennheiser, che presenteranno le loro cuffie integrate con la Collaboration di Wildix; 2N e Tema, con i videocitofoni collegati con i videotelefoni Wildix; BTicino, con la sua soluzione di chiamata infermiera per strutture ospedaliere e quella per hotel; Mobotix, tramite il partner Comunica; Meta con la soluzione di videosorveglianza integrata con il PBX Wildix; , i carrier VoiPVoice, Messagenet, Kpnqwest e Digitel; i produttori di Software Zendesk (tramite il partner olandese Bober-ICT); VTECRM, StarSystem, Telenia, Ellysse, Schrack Seconet, Radar Clienti, Siseco e TDA Informatica, che hanno integrato CRM, gestionali, piattaforme di call center alle funzionalità avanzate delle UC&C di Wildix.