Tom's Hardware Italia
Reseller

Yoroi e Gruppo Filippetti insieme per la cybersecurity

Yoroi, società italiana che offre servizi di cyber security, ha annunciato la sigla di un nuovo  accordo di partnership con Filippetti, system integrator di Ancona, che dal 1974 propone al mercato soluzioni a valore. L’obiettivo della partnership è quello di offrire al mercato gli strumenti necessari per affrontare le nuove sfide in ambito sicurezza con […]

Yoroi, società italiana che offre servizi di cyber security, ha annunciato la sigla di un nuovo  accordo di partnership con Filippetti, system integrator di Ancona, che dal 1974 propone al mercato soluzioni a valore.

L’obiettivo della partnership è quello di offrire al mercato gli strumenti necessari per affrontare le nuove sfide in ambito sicurezza con soluzioni di protezione all’avanguardia, unite alle tecnologie più innovative per supportare le aziende clienti nella prevenzione, rilevamento e contenimento degli attacchi.

cybersecurity

"La partnership con Filippetti, e l’integrazione delle nostre avanzate tecnologie che aiutano le aziende a diminuire il rischio di compromissione informatica, creano un complesso complemento di funzionalità di cyber security che garantisce ciò di cui ogni azienda ha bisogno – ha dichiarato Marco Ramilli, CEO di Yoroi -. Inoltre, facendo leva sulla competenza e la professionalità consolidata del system integrator, unite all’attenzione per il cliente, questa collaborazione rappresenta una grande opportunità per tutte quelle aziende che intendono cogliere i benefici della trasformazione digitale senza trascurare i rischi e le minacce informatiche."

"Vogliamo rendere il processo di trasformazione digitale delle organizzazioni il più semplice e sicuro possibile -. ha spiegato Micol Filippetti, CEO del Gruppo Filippetti -.  Grazie alla partnership con Yoroi, possiamo contribuire allo sviluppo del business dei nostri Clienti offrendo un approccio integrato che espande il portafoglio dei nostri servizi innovativi di cybersecurity, fondamentali per superare le criticità legate alla difesa da attacchi informatici, proteggendo il patrimonio di dati. La collaborazione con Yoroi consolida l’impegno del Gruppo nell’affiancare Imprese e Istituzioni nel processo di digital transformation."