Reseller

Zycko eletto Partner strategico di Riverbed

Zycko ha ottenuto il riconoscimento da Riverbed Technology come "EMEA Distribution Partner" anche nel 2013, nel corso della consueta conferenza annuale dedicata ai partner internazionali, che si è svolta a San Francisco.

Zycko è distributore delle soluzioni Riverbed dal 2005, ed è il primo Partner Autorizzato di Supporto in EMEA (RASP) così come il Partner Autorizzato nei servizi di Consulenza e il Partner di accesso ai Programmi Avanzati (RACP-RAAP), oltre che per gli accreditamenti ai vari Training (RATP). 

Riverbed assegna il premio ai Partner i cui risultati hanno un impatto sul business a livello globale e regionale. I vincitori del premio fanno parte del Riverbed Performance Partner Network, un ecosistema di 2.200 partner distribuiti in tutto il mondo.

Riverbed, insieme ai propri partner, offre una piattaforma per il Location-Independent Computing, in grado di dare all'IT la flessibilità di ospitare le applicazioni e i dati nei luoghi più adeguati, assicurando che le applicazioni rispettino le aspettative prestazionali, i dati siano sempre disponibili quando necessari e i problemi legati alle performance siano individuati e risolti prima che gli utenti ne siano consapevoli.