Reseller

Zycko espande l’offerta di Riverbed con SteelConnect

Si consolida la partnership tra il distributore Zycko e Riverbed Technology, con l’inserimento a portfolio della soluzione SteelConnect, per la software-defined WAN, ora a disposizione dei partner italiani.

Zycko offre già un’ampia gamma di soluzioni Riverbed a portafoglio e con questa aggiunge una soluzione per il Software-Defined Networking a livello applicativo di prossima generazione, pensato per l’era del cloud, dove le reti si adattano alle esigenze delle applicazioni. SteelConnect è stata lanciata la scorsa estate e attualmente è disponibile nella versione 2.0.

In qualità di Training Partner autorizzato di Riverbed in Italia, Zycko può contare su un team ampio di esperti tecnici e commerciali certificati. Inoltre il distributore porta avanti attività svolte congiuntamente con il vendor e i partner sui clienti finali, supportati con competenza in tutta la fase progettuale, dall’analisi dei requisiti all’identificazione delle soluzioni migliori, fino all’implementazione dei prodotti e all’assistenza post-vendita.

Vittorio Carosone
Vittorio Carosone di Riverbed Technology

Riverbed, da parte sua, sta investendo in Italia e ha completato l’organizzazione dello staff locale, nominando di recente anche il nuovo country manager, Vittorio Carosone che ha dichiarato: "Ho trovato subito una perfetta sinergia con Zycko e stiamo lavorando fianco a fianco per mostrare quanto SteelConnect semplifichi il processo di progettazione e gestione di network distribuiti, permettendo alle imprese di modernizzare l’architettura di rete e beneficiare delle potenzialità della trasformazione digitale. Inoltre, possiamo contare sulla loro grande abilità nell'individuare e formare nuovi partner, arrivando a coinvolgerli sui progetti direttamente con le aziende."

Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy, ha rimarcato: "La partnership con Riverbed Technology ci consente di proporre ai nostri partner una gamma completa di soluzioni performanti, che assicurano connettività e coordinamento nell’ambito delle reti WAN, cloud e LAN/WLAN delle sedi periferiche".