Zycko promuove l'offerta di ProLabs

Il distributore a valore sostiene la gamma di prodotti di ProLabs che offre accessori per il data center e le infrastrutture compatibili con i sistemi di altri vendor nel rispetto dello standard MSA

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

La filiale italiana di Zycko , VAD europeo specializzato in prodotti e soluzioni IT, vuole promuovere la gamma di prodotti ProLabs, che comprende accessori e infrastrutture per il data center, che tempo fa parte del listino del distributore.

Zycko  considera le soluzioni di ProLabs affidabili e con un ottimo rapporto qualità prezzo, in quanto i prodotti sono sottoposti a continui test durante i processi di produzione per offrire la garanzia di massima compatibilità con il maggior numero di sistemi. Elevati livelli qualitativi, dunque, che consentono inoltre di ottenere dei risparmi importanti rispetto all'acquisto di accessori originali proposti dai vendor. 

Tutti gli accessori e i componenti ProLabs sono realizzati secondo gli standard MSA (Multi Source Agreement) voluto dagli stessi produttori OEM, affinché possano essere integrati agevolmente in qualsiasi ambiente di rete in una soluzione plug and play. Fanno parte dell'offerta una vasta gamma di transceivers ottici e di rame per diverse necessità, dalle 100BASE-FX fino ai prodotti 10GB.

Essendo i transceivers ProLabs compatibili con i principali produttori sul mercato, possono essere interessanti per i reseller e i system integrator che cercano soluzioni in grado di ottimizzare le performance dei data center, con la garanzia dell'interoperabilità e  la possibilità di margini interessanti. Per selezionare il transceivers appropriato i clienti italiani possono contare sul team di professionisti di Zycko in grado di supportare, sin dalla fase di selezione, il prodotto più adatto per ogni progetto di infrastruttura di rete.