Centro Computer premiata per la capacità di execution

Centro Computer, società specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT, è stata premiata da MobileIron, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni di Enterprise Mobility Management (EMM), nella categoria "Outstanding Engineer".

Il premio è stato assegnato a Luca Comellini, System Engineer del Team Data Security & Mobility di Centro Computer, come riconoscimento di qualità ed eccellenza nei servizi di supporto pre e post vendita, nel corso del MobileIron Partner Roadshow .

La partnership tra Centro Computer e MobileIron, attiva dal 2013, ha visto, ha spiegato l'azienda, la realizzazione di importanti progetti, con le certificazioni di quattro specialisti tecnici e due responsabili commerciali, e conferma l'impegno delle rispettive aziende nel supportare i dispositivi mobili, equipaggiati con iOS e Android, come strumento di business per le organizzazioni, pur rispettando i criteri di sicurezza.

"Le tecnologie di MobileIron sono sicuramente all'avanguardia sul mercato e da anni investiamo con costanza nella formazione e certificazione up to date per le nostre persone" - ha commentato Pierluigi Cantoni, Team Leader della divisione Data Security & Mobility di Centro Computer. "Come indicato anche recentemente dai maggiori analisti sul mercato, è un dato di fatto che gli strumenti di tipo legacy, impiegati fino ad oggi per la gestione di questo tipo di dispositivi, lasceranno sempre più spazio a tecnologie MDM/EMM come quelle offerte da MobileIron e si parlerà sempre più di Unified EndPoint Management".

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE